Dopo la sconfitta esterna di Vairano arriva il pareggio interno con il Carovilli; derby duro ma sui binari del lecito ( salvo qualche parolina di troppo ). Al termine della contesa i 22 protagonisti si sono comunque stretti la mano, W lo sport.

Passiamo al commento. Ti aspetti una ripetizione dei 45 minuti della gara sospesa ed invece gli amici di Carovilli ribaltano le forze in campo e riportano la sfida sulla parità. Dopo il vantaggio del Roccasicura, un uno-due micidiale degli ospiti che li porta in vantaggio salvo poi essere ripresi sul 2 2 dopo una punizione.

Non un gran Roccasicura, ci si aspettava molto di più. Non vi è stata lucidità in fase offensiva e gli avversari oltre a contenere hanno saputo creare anche delle azioni offensive di una certa pericolosità. Purtroppo registriamo anche qualche imbucata in fase difensiva dei gialloblu ( in particolare sul secondo goal avversario ). Alla fine merito al Carovilli, meno merito ai gialloblu dai quali inevitabilmente, come già detto, ci si aspetta di più.

L'impegno c'è stato questo si ( a tratti anche furia agonistica ) ed anche, fa piacere sottolinearlo, non vi è stato eccessivo nervosismo. Sul taccuino del direttore di gara è finito solo Leva.

Questo però non è il Roccasicura voluto e creato durante la stagione estiva su una consolidata base. I ragazzi forse hanno sentito troppa pressione o forse è eccesso di narcisismo. Non lo sappiamo. 

Per una serie di motivate ragioni, come webmaster, nella libertà di espressione fino ad ora concessa dalla US ROCCASICURA, da ora ed a tempo indeterminato, sospendiamo il commento del post-partita, daremo solo tabellino e marcature.

Continueremo comunque a darvi notizie ed aggiornamenti, con i gialloblu ( TUTTI ) nel cuore.

E ... FORZA ROCCAAAAA !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

 

 

Contatore accessi gratuito