L'estrema sintesi della partita è racchiusa nel titolo. Nonostante la vittoria però Mister Bonomi richiamava nel dopo gara la squadra ad una maggiore determinazione. Giornata primaverile, campo in erba sintetica, discreta presenza di pubblico. Gialloblu che conducevano per tutti i 90 minuti con un predominio di gioco e di campo. Squadra di casa che però nel primo tempo colpiva un legno e poi trovava di fronte un super Maggi in stato di grazia tanto che sull'ennesima parata d'istinto veniva registrato in campo da parte di un giocatore locale  " oh ma che parata ha fatto il portiere " !!! 

Roccasicura che in particolare nel secondo tempo andava vicino alla segnatura prima con Scampamorte poi con Amoroso. Era Mingione però che al 94 al termine dei 4 di recupero spizzava di testa sul primo palo su calcio d'angolo determinando una importante vittoria in chiave play off. Ennesima prestazione convincente del silenzioso Vincenzo; ancora un'altra rete pesante e titolo di capocannoniere gialloblu ! BRAVO MINGIO !!!

Gialloblu che mantengono l'imbattibilità nel 2019 e si confermano sicura protagonista in questo finale di campionato. Ah quasi ci si dimenticava … SALVEZZA MATEMATICA RAGGIUNTA !!!

AVANTI FORZA 10 ROCCA !!!

Contatore accessi gratuito