Netto 4 a 0 per la SSD che consente di intravedere con fiducia almeno la seconda piazza. Continuare con questo atteggiamento per arpionare il secondo posto. FORZA GIALLOBLU !!!

Finisce 1-1, non come sperato dal dottor Zarlenga nella precedente intervista ma comunque con una buona prestazione. Si 1-1 in quel di PIEDIMONTE MATESE; i gialloblu riprendono gli avversari sotto di uno a zero con un gran goal di VITALE nella ripresa. Seconda parte di gara che avrebbe potuto regalare qualcosa in più alla SSD ma così non è stato. Da più parti si giudica una vittoria ai punti per la formazione di MISTER PECORARO. 

E così superati indenni ma senza bottino pieno la trasferta matesina possiamo stilare un ulteriore bilancio della presente stagione sportiva 2019-2020 senza pretesa di completezza. 

Certamente il campionato non è terminato, questa è e rimane una regola oseremmo dire inviolabile. Tutto può accadere fino all'ultimo. Accumulato però distacco importante dai piani alti della classifica il campionato si è dimostrato forse ancora più ostico di quello che qualcuno aveva preventivato. Non solo VAIRANO, anche altre formazioni hanno reso competitivo il torneo. 

Fornisce

...

Ampia vittoria quest'oggi con 4 goal di LOMBARDI, abbiamo deciso di avvicinare il socio e dirigente, dottore GIANVITO ZARLENGA, già VICEPRESIDENTE della US, al quale abbiamo rivolto alcune domande.

D) dottore Zarlenga LOMBARDI ANTONIO si sta rivelando sempre decisivo averlo avuto in rosa all'inizio della stagione avrebbe potuto cambiare qualcosa ?

R) Indubbiamente ANTONIO LOMBARDI è il fattore di queste 5/6 giornate. Sicuramente avrebbe cambiato il posizionamento attuale della squadra averlo avuto prima.

D) Quale pensa potrà essere il posizionamento finale della SSD quest'anno ?

R) Molto dipenderà dall'esito dell'incontro con TRE PINI. Se si pareggia siamo da terzo quarto posto, se si vince siamo da secondo terzo posto. Dobbiamo giocarcela restando umili.

D) VAIRANO ha già vinto il campionato ?

R) Penso che al 90 per cento abbia le mani sul campionato. Può perderlo solo lui. Fa della solidità difensiva la sua forza. Vedo difficile che possa perdere punti cruciali soprattutto perchè

...

Vittoria per 2-1 sul campo del PIETRAMONTECORVINO che almeno per il primo tempo ha dato filo da torcere ai gialloblu. Primo tempo che terminava sul 1-1. Ripresa con un ROCCASICURA più convincente, salutare la pausa dei 15 minuti. Protagonista di giornata nuovamente il bell'ANTONIO ( LOMBARDI ).

Posizione in classifica che sostanzialmente non muta ma nuovo risultato utile.

CONTINUARE !!!

Partita senza storia quest'oggi con tripletta di LOMBARDI ANTONIO e rete di FRASCA. Da segnalare sullo zero a zero un ottimo intervento di "MAGO" MAGGI. Campo molto pesante e pioggia incessante. Buona la presenza di pubblico. Testa e gamba già alla prossima. La rincorsa continua … 

Barba curata, capello pure, longilineo, poteva essere lui il RE della giornata se una delle due sue conclusioni verso il finale della partita avessero avuto maggior fortuna.

Dedichiamo a LOMBARDI ANTONIO la copertina di giornata, qui di spalle in un'azione di gioco sul campo di CAPRIATI AL VOLTURNO. Big match tra la capolista e la SSD che sin da subito si è incanalata sui binari della parità. Bella partita, avvincente, difese molto forti. Oggi possiamo affermare non esistere in termini assoluti il divario di punti tra le squadre in questione, ma questo resta solo un esercizio di cronaca sportiva. I fatti parlano chiaro e la classifica pure. 

Resta una prestazione buona dei gialloblu ed un campionato che può regalare ancora soddisfazioni. Tornando alla contesa, come sopra accennato, sono state tra i piedi dell'esterno gialloblu le occasioni più significative entrambe nella ripresa. Dapprima con un sinistro al volo dopo una palla danzante in area, ottimo l'impatto di collo ma palla a

...

Vittoria ampia e convincente, un ottimo viatico per il big match di VAIRANO. MAGGI, DI GIULIO, SCAMPAMORTE, SCUDIERI, MINGIONE, DELL'ANNA, MONACO, FRASCA, VITALE, LOMBARDI, DIALLO, la formazione odierna iniziale che per la gioia dei tifosi e dei dirigenti gialloblu ha schiantato di netto la seconda in classifica. Finalmente una boccata d'ossigeno ed una iniezione di fiducia per tutto l'ambiente. 

Buona la presenza di pubblico, i gialloblu hanno macinato gioco senza quasi mai concedere. A giganteggiare nel reparto arretrato SCUDO SCUDIERI il quale come di frequente in questa stagione si è dimostrato signore dell'area difendente. Ottime prove per DIALLO LOMBARDI e VITALE, autori delle marcature. In generale comunque tutti i giocatori si sono espressi come meglio non si poteva. 

Con una ritrovata fiducia ed una preparazione fisica giudicata spumeggiante dagli addetti ai lavori tutti gli occhi sono proiettati a domenica prossima in quel di CAPRIATI AL VOLTURNO dove i gialloblu

...

All'ombra del castello Monforte i gialloblu devono fare i conti con l'ennesima sveglia di questa stagione 2019 2020; stagione partita con tutte diverse intenzioni ma che si sta rivelando ahinoi non esaltante. Esordio amaro per il neo trainer PECORARO. Immaginiamo avesse sperato ben altri inizi.

I gialloblu a dirla tutta non hanno sfigurato, ma dal nostro punto di osservazione contornati anche da personaggi di spicco ( avversari e dirette concorrenti ) del presente campionato ci saremmo aspettati una SSD con ben altro piglio. Alcuni elementi quest'oggi hanno almeno in parte deluso. Merito va dato anche all'ACLI CAMPODIPIETRA che si è dimostrata ottima formazione con alcuni elementi di spessore quali TOURAY e GUGLIELMI. 

Le reti, al 20esimo del primo tempo percussione da destra dei locali, rimpallo al centro con TOURAY che era abile a superare la retroguardia gialloblu per poi insaccare alle spalle di MAGGI. 43esimo pareggio dei gialloblu con CALCAGNI lanciato al limite del fuorigioco,

...

La SSD ROCCASICURA comunica aver affidato la guida tecnica della prima squadra ad Antonio Pecoraro ( già tecnico del Cassino, Sora, Anagni )

IN BOCCA AL LUPO MISTER 

La SSD ROCCASICURA emana il seguente comunicato: " LA SSD ROCCASICURA comunica che da oggi Claudio Bonomi non è più il responsabile tecnico della prima squadra. Ringraziamo Claudio per l'ottimo lavoro svolto in queste tre stagioni insieme e gli auguriamo un luminoso futuro. Grazie Mister ed in bocca al lupo "


Contestualmente la SSD ROCCASICURA desidera rendere pubblico il messaggio di commiato inviato dal Mister Claudio Bonomi " Volevo ringraziare la società ROCCASICURA, il Presidente Traisci, il direttore Palmegiano e tutti i componenti per questi tre anni splendidi trascorsi insieme e auguro che altri successi possano arrivare, grazie di cuore Claudio Bonomi "

Contatore accessi gratuito