La gara Roccasicura Guglionesi sarà disputata martedì 5 febbraio ore 14.30 sempre al Di Placito. Il rinvio si è reso necessario a causa delle avverse condizioni atmosferiche.

L'estrazione della lotteria è stata ulteriormente posticipata a domenica 17 febbraio al termine della gara casalinga contro il Venafro.

 

Copertina dedicata a Nicolò Battista il quale chiamato al difficile compito di sostituire Ranieri se l'è cavata egregiamente ! Per poco non centrava un goal da cineteca nel primo tempo quando lasciava partire un tiro, praticamente da fermo dai 25 metri; portiere sorpreso, la palla sibilava di poco a lato.

Match difficile di fronte ad una avversaria che si è rinforzata con la recente apertura delle liste. Pareggio di qualità che poteva essere anche bottino pieno. Al netto però di alcune occasioni avute dalla squadra di casa il pareggio sembra tutto sommato risultato giusto.

Detto di Battista, nota di merito per un impeccabile Scampamorte ed un vivace Mingione impiegato esterno di sinistra che in almeno due circostanze offriva palla deliziosa in mezzo all'area.

Bene tutta la squadra che ha provato per tutta la partita a fare propria l'intera posta in palio.

Trasferta lunghissima con alcune ripercussioni intestinali durante i tornanti da Pietramontecorvino a Volturara, compensati

...

A causa delle avverse condizioni atmosferiche la FIGC MOLISE ha disposto lo slittamento dei campionati, si riprende domenica 13 gennaio 2019 con la trasferta di PIETRAMONTECORVINO.

Comunichiamo inoltre che la prevista estrazione della lotteria avverrà il 2 febbraio 2019 e non il 27 gennaio 2019 come inizialmente stabilito, sempre a causa dello slittamento dei campionati.

Auguri di buon compleanno a Claudio Bonomi

Lo chiamiamo così oggi, una abbreviazione che sa di guerriero ! Gli spalti raccontano di una prova sontuosa del Vincenzo gialloblu come ai tempi dell'Isernia !!! GREAT JOB !

Forcing iniziale del Tre Pini che produceva il vantaggio, immediata reazione dei gialloblu che portava al pareggio di Giordano, ottima prova anche per lui. Ripresa in costante ascesa per il Roccasicura fino ad arrivare all'inzuccata vincente di capitan Scampamorte su cross del neoarrivato Canale. Ottima condizione atletica e buona reazione mentale. Una vittoria importantissima dopo alcune prestazione non proprio esaltanti. Complimenti ai ragazzi, TUTTI, che possono ora godersi le meritate vacanze con la clemenza di Mister Bonomi … in fase di richiamo ! Fico

CI SIAMO !!!

Sorridente

Tutto il gruppo dirigente profondamente toccato per la scomparsa improvvisa e prematura dell'appassionato tifoso ENRICHETTO LOMBARDI, esprime le proprie condoglianze a tutti i familiari.


Ciao Enrichetto, guardaci da lassù insieme agli angeli !!!

BUON NATALE E BUON 2019

SEE YOU SOON !!!

 

Gli abbiamo dato del Santo oggi gli diamo del Mago, quando nella ripresa su avversario involato a rete si spostava completamente sulla sua sinistra per coprire la linea di passaggio lasciando libera la porta; il gesto ipnotizzava il tornante termolese che anziché calciare a rete consegnava palla al portierone gialloblu. Diversi gli interventi provvidenziali dell'estremo roccolano, purtroppo non è bastato. Un ottimo Termoli ha legittimato la vittoria con molteplici occasioni da rete. Bene i gialloblu come impegno; il solito Giordano si è sbattuto su tutto il fronte d'attacco, alla Pippo Inzaghi dei tempi d'oro. Meglio la ripresa che il primo tempo per i gialloblu che hanno prodotto anche occasioni per il pareggio.

A conti fatti un Termoli ben organizzato con un potenziale offensivo di tutto rispetto, sette nove e dieci davvero temibili.

Occorre ora tornare a fare punti. Forse, è necessario approcciare con un pizzico di cattiveria agonistica in più.

SI RIPARTE GIALLOBLU !!! 

Pubblichiamo il video più visto del canale youtube, quello della breve intervista al "mitico" segretario, 12 aprile 2015 !!!

In tempi non sospetti, prevedeva già il ritorno al calcio che conta Fico

FORZA GIALLOBLU


 

Contatore accessi gratuito