Si è svolta nei locali in uso alle associazioni del territorio la consueta cena sociale di fine anno, grazie alla generosa ( e di qualità ) opera prestata da un gruppo di tifosi che ha preparato degli ottimi piatti culinari. Sorpreso anche Mister Bonomi che ha dovuto constatare il falso mito della polenta quale piatto tipico del settentrione. La polenta gustata per l'occasione assolutamente squisita. Dalla Capitale è giunto per l'occasione il direttore Palmegiano  ( a breve le foto della serata ). L'incontro è stato anche momento per fare il punto sportivo del campionato. Al microfono si sono succeduti dapprima il direttore, poi il Mister a cui vanno gli auguri per il suo compleanno poi capitan Ercolano. 

La squadra sarà impegnata in questi giorni nelle tradizionali sedute di allenamento.


Giorgio Palmegiano e Claudio Bonomi )

( La squadra, particolarmente affaticata )

Looks like good !!!

 

La classifica dice secondi al termine del girone di andata. Siamo sicuri che durante la pausa i ragazzi di Mister Bonomi lavoreranno sodo ( siamo certi ... ) per confermare e rafforzare i risultati raggiunti.

L'US ROCCASICURA augura buon Natale e felice anno nuovo !

 

Due nuovi ingressi in casa altomolisana,  approdano a Roccasicura, Nicholas Chiacchiari ( under ) ed Angelo Bonomi.

Lascia la truppa roccolana invece Vincenzo " leone " Di Tanna. Come in altre circostanze della presente stagione ( ogni riferimento è puramente voluto Sorridente ) un altro pezzo di storia recente saluta Roccasicura e la cosa non lascia affatto indifferenti ( in particolare tutto il gruppo dirigente ). Lo si sa, un'associazione sportiva vive oltre le singole figure che la compongono, attraversa le stagioni, supera i confini anche delle singole generazioni. Le persone però scrivono la storia. Di esse si conserverà la memoria nel tempo, gli aneddoti nelle discussioni fuori e dentro il campo e la gratitudine per l'impegno. Noi US ROCCASICURA abbiamo un cuore grande ed i nostri ricordi si amplificano.

Vincenzo Di Tanna ha scritto pagine importanti. Protagonista in diverse stagioni; presente il 9 maggio 2010 nella conquista dell'eccellenza, baluardo nelle numerose salvezze raggiunte nel

...

Al 30° della seconda frazione la gioia non si contiene ... 

 

I prossimi impegni dei gialloblu dopo le due trasferte ravvicinate e consecutive:

Roccasicura Molise 12-11-17 ore 14.30

Casalnuovo Monterotaro(FG) Roccasicura 19-11-2017 ore 14.30

Roccasicura Castelmauro 26-11-17 ore 14.30

 

DOPO LE DIMISSIONI FORMALIZZATE NELLA GIORNATA DI IERI 1 NOVEMBRE AL TERMINE DELL'INCONTRO PIETRAMONTECORVINO - ROCCASICURA, DIMISSIONI POI ACCETTATE DALLA SOCIETÀ, LA US ROCCASICURA DESIDERA RINGRAZIARE IL "SUO" MISTER PER IL LAVORO FIN QUI SVOLTO CON SERIETÀ COMPETENZA ED ABNEGAZIONE.

UN GRAZIE ED UN ABBRACCIO SINCERO

IL DIRETTIVO US ROCCASICURA 

 

 

 

Nominato Team Manager, per la corrente stagione sportiva, Lombardi Carlo I.

Auguri per il nuovo incarico ad una delle bandiere gialloblu. 

Dopo il lutto che ha colpito la comunità di Pietramontecorvino ed il relativo rinvio, due trasferte ravvicinate per i ragazzi di Mister Milano. Si ritorna al " Di Placito " solo il 12 novembre.

 

1 novembre Pietramontecorvino (FG) - Roccasicura ore 14.30

5 novembre Santeliana - Roccasicura ore 14.30

12 novembre Roccasicura - Molise ore 14.30

 

 

 

 

 

Contatore accessi gratuito