Massimo risultato con il minimo sforzo potrebbero dire commentatori affermati, oppure "brutti ma vincenti" e via di seguito. Partita non bellissima a causa probabilmente anche di un manto erboso leggermente viscido che rendeva difficile il gioco palla a terra dei gialloblu. Avversari comunque che tenevano bene il campo e che portavano più di un grattacapo agli uomini di Bonomi. Eppure !!!, si eppure, 2-1 il risultato finale !!! Al vantaggio degli ospiti intorno al 20esimo della ripresa rispondeva capitan Scampamorte con un perentorio colpo di testa su cross da angolo. Subito dopo la rete, il bel Paolo rivolgeva verso gli spalti il simbolo del cuore; crediamo più per la presenza della dolce metà che dei dolci dirigenti. Battute a parte, dopo la rete del pareggio arrivava anche la rete del raddoppio con un preciso penalty di Fraraccio Emanuel, perfetto nella circostanza.  

La classifica serale parla di una posizione di tutto riguardo, a ridosso della terza e seconda piazza; ci chiediamo, cosa volere di più da una neopromossa ???!!! 

I gialloblu hanno dimostrato anche oggi di essere una sicura protagonista del campionato. Per conto nostro crediamo di aver già in cassaforte una simpatica scommessa di inizio campionato con alcuni importanti dirigenti ( chiedere ai ben informati ).

Ma se vinciamo anche quando giochiamo meno bene cosa può succedere se ci esprimiamo al massimo delle potenzialità ???FicoFicoFicoOcchiolino

 

AVANTI TUTTA LEONI

 

 

 

 

Contatore accessi gratuito