IARUSSI VITTORIO, DI GIULIO GIAN LORENZO, MALFETTONE MATTIA, RENZULLI DOS SANTOS WILLIAN, SCAMPAMORTE PAOLO, DI TULLIO GIANLUCA, MINGIONE VINCENZO, CIFELLI LUCA, FRARACCIO EMANUEL, AMOROSO SIMONE, RANIERI VALERIO, LOMBARDI CARLO I, MINICHIELLO GIANLUCA, BATTISTA NICOLO', BUONAVOGLIA DAVIDE, PADULA GIANLUCA

Ci sembra questo il modo migliore per celebrare il grande risultato odierno; citare la distinta iniziale consegnata al direttore di gara !!!

Che partita !

Contro la corazzata Vastogirardi i gialloblu hanno dato vita ad una prestazione praticamente perfetta. Combattivi, sereni, lucidi, hanno messo in seria difficoltà la più che probabile vincitrice del campionato portandosi finanche in vantaggio con Mingione.

Pareggio ( che suona come una vittoria, quest'anno oltre i gialloblu solo il Roseto ha impattato contro la capolista ) frutto non di una prestazione occasionale ma di una programmazione che viene da lontano. D'altra parte lo scalpo di Venafro e Boiano non possono essere solo la conseguenza di circostanze favorevoli.

Quinta piazza agguantata e prospettive di campionato più che interessanti.

Rischieremmo di fare delle omissioni se citassimo una per una alcune prestazioni individuali di assoluto rilievo, così oltre Mingione ( autore del goal e di una prova robusta ) ci sia consentito di fare solo un'altra menzione singola, made in Roccasicura, GIANLUCA DI TULLIO. Cresciuto tantissimo nelle ultime 3-4 gare oggi GIAN ha offerto solidità mentale ed una sicurezza in fase di copertura mostruosa. Continua così GIAN, il futuro è tuo !!!

COMPLIMENTI DAVVERO A TUTTI, PRESIDENTE, DIRETTORE, DIRIGENTI, GIOCATORI E MISTER BONOMI !

DA DOMANI ( STASERA SERATA LIBERA IN DISCO ) PIEDI PER TERRA, TANTA UMILTA' E … AVANTI TUTTA !

FORZA ROCCA !!!


 

 

Contatore accessi gratuito