E venne il giorno di capitan Scampamorte. Viso d'angelo oggi ha vestito i panni del bomber consumato, andando a siglare prima il vantaggio e poi il raddoppio. Cosa aggiungere di più da un centrale difensivo ?!!! GRANDE SCAMPA ! Terza rete finale per l'ottimo VITALE.

Ci piace sottolineare anche i modi del capitano; fuori dal campo sempre impeccabile e con il sorriso stampato in viso ( quasi sempre … ).

ROCCASICURA PIETRAMONTECORVINO ovviamente non è stata solo PAOLO SCAMPAMORTE, ma volevamo celebrare il giocatore.

Partita francamente mai in discussione, gialloblu sempre in controllo della contesa, anche se è doveroso riconoscere che i pugliesi non hanno affatto sfigurato, anzi hanno dimostrato di essere una degna squadra, anche con un buon palleggio.

Ottima la prova da parte di tutti i gialloblu. Solita partita impeccabile per SCUDIERI, altrettanto per DELL'ANNA. BONAVOGLIA il solito leone; a molti ricorda il GATTUSO nazionale, come dare torto. RINGHIA su palloni e caviglie avversarie, quando lo guardi hai la sensazione che sia la paura a temere lui. LEONE INDOMITO.

Bene anche il nuovo acquisto ILLIANO, un peperino dai piedi più che buoni. Ottimo rinforzo in ottica campionato.

Insomma gialloblu vincenti ed anche convincenti sotto gli occhi del Presidente che al termine della contesa ha rilasciato una breve intervista per il canale.

Ora proseguire sul solco tracciato, il cammino è lungo e di certo toccherà affrontare e superare ostacoli. 


 

 

Contatore accessi gratuito